Il Centro Giovanile Pierino Valer organizza una vacanza di quattro giorni, dal 19 al 22 giugno 2024, per i ragazzi/e delle scuole superiori.
La partenza è prevista per le ore 8,00 di mercoledì dal Centro Giovanile e si viaggerà con furgoni e auto. Alloggeremo presso il “Learning Resort Castelbasso” di Bresimo (TN) (www.castelbasso.com). Durante le giornate effettueremo attività in struttura e negli spazi adiacenti (workshop videomaking, corso primo soccorso, attività outdoor, rafting, gite, giochi, falò, osservazione delle stelle).
Il rientro è previsto sabato alle ore 15.00 presso il Centro Giovanile.
È necessario portare con sé: vestiti e scarpe da montagna, beauty case, lenzuola e asciugamani, torcia, costume (per attività rafting). È assolutamente vietato portare: alcolici e simili.
L’attività è finanziata dalla "Provincia Autonoma di Bolzano – Ripartizione cultura italiana", per questo motivo il costo totale è di soli € 60,00 che andranno a coprire l'attività di rafting e il vitto.
Vi preghiamo di restituire l’autorizzazione firmata e una caparra di 20 € entro il 31 maggio (in caso di ritiro dell’iscrizione, per partecipazione a corsi di recupero scolastici, restituiremo la caparra).
I posti sono limitati, raggiunto il numero massimo, non potremo più accogliere iscrizioni!
Per qualsiasi domanda o esigenza siamo reperibili al 370-1147879 o via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..